Home Chi siamo...

PostHeaderIcon Chi siamo...

Fuoriquadro è una libera associazione che si occupa di cinema, informazione e cultura dell'immagine.
Nasce nel 1997, affiliata alla FIC (Federazione Italiana Cineforum), con lo scopo di diffondere la cultura cinematografica e dell’immagine, con uno sguardo particolarmente attento al mondo del cortometraggio delle espressioni video.


Nel 2001 diventa Cinecircolo Fuoriquadro affiliandosi alla Unione Circoli del Cinema continuando la promozione di attività culturali, senza fine di lucro, attraverso proiezioni di lungometraggi e cortometraggi, promozione di dibattiti, conferenze, pubblicazioni ed iniziative analoghe, collaborando con le amministrazioni locali e con Festival nazionali ed internazionali.

Attualmente il Consiglio Direttivo è composto da:

 

  • Gianni Gozzoli (Presidente e rappresentate legale)

  • Christian Bargellini (Tesoriere)

  • Alan Angelini (Segretario)

  • Lorenzo Aldini

  • Francesca Biondi

  • Federica Gardini

  • Alessio Sfienti

  • Collaboratori: Ivan Baiardi

CV di Ivan Baiardi

 

  • Dati anagrafici: Nato a cesena (fc) 24 03 1973, residente a Cesena in via San Mauro 156 (cap 47522) - tel 3292054014 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

  • Istruzione e Formazione: Frequentata Facoltà di Lettere Storia Medioevale - Diploma Superiore conseguito presso Istituto Ivo Oliveti di Forlì - Patentino da proiezionista ottenuto a Forlì nel 2000

  • Esperienze lavorative: dal 2006 lavoro all'arena cinematografica estiva di Bagnacavallo (ra) in qualità di organizzatore e proiezionista; dal 2007 lavoro all'arena cinematografica di Massa Lombarda (ra) in qualità di organizzatore; ho lavorato in collaborazione con Cinemovel e Libera a proiezioni itineranti in sicilia, calabria e puglia nel 2008; collaborazioni saltuarie con medesimo incarico per i cinema Alexander e Odeon di Forlì, cinema di Predappio e Civitella di Romagna; assunto con medesima qualifica al cinema Tiffany di Forlì dal 2005 al 2007; assunto con qualifica di primo protezionista (operatore di cabina sala cinematografica) al cinema Astoria di Forlì' dal 2000 al 2003. Lavori stagionali vari

  • Conoscenze Linguistiche: Conoscenza di base della lingua Inglese

  • Conoscenze informatiche: Conoscenza di base del S.O. Windows e OSX, Word, Internet, posta elettronica

  • Competenze trasversali: Buone competenze comunicative e relazioni, buone capacità organizzative acquisite nel corso delle mie attività lavorative e associative

  • Altre informazioni: Interessi per cinema, arte, fotografia, fumetti, lettura

  • Dichiaro ai sensi del Dpr 445/2000 che i compensi ricevuti per la mia attività ammonta ad euro 9760 (novemilasettecentosessanta)

  • In fede: Ivan Baiardi

 

CINECIRCOLO FUORIQUADRO

Via Cesenatico 107 – 47042 – Cesenatico (FC) – C.F. 90043470401 P.Iva 03479950408

VERBALE DI ASSEMBLEA DIRETTIVO

Oggi 12 gennaio 2014, alle ore 20.00, presso la sede sociale in via Cesenatico n.107 , si è riunita l’assemblea del direttivo dell’associazione Fuori Quadro per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Gestione Rassegna Cinema Iestivo a Bagnacavallo e Massa Lombarda 2) Varie ed eventuali.

Sono presenti n. 7 su un totale di 9 soci che compongono il consiglio direttivo. Viene chiamato a fungere da Presidente dell’assemblea il Presidente Gianni Gozzoli e da Segretario il socio Christian Bargellini.

Il Presidente, accertata la regolare convocazione dell’assemblea e la presenza del numero legale dei soci dichiara aperta la riunione.

Sul primo punto all’ordine del giorno il Presidente illustra la gestione delle serate dell'Arena Estiva di Bagnacavallo 2014 e Massa Lombarda 2014 ad Ivan Baiardi. Nel secondo punto viene quantificata la partecipazione di Gianni Gozzoli come primo collaboratore di Ivan Baiardi.

Segue dibattito al termine del quale l’assemblea delibera all’unanimità l'incarico a Baiardi e la partecipazione di Gozzoli

Esauriti tutti i punti all’ordine del giorno e non avendo altri chiesto la parola, il Presidente previa lettura ed approvazione all’unanimità della bozza del presente verbale, dichiara chiusa la riunione.

Il Segretario Bargellini Christian  - Il Presidente Gianni Gozzoli